SPAZIO SPONSOR: FAMIGLIA ALLARGATA

 

Dopo i doverosi ringraziamenti verso chi ha deciso di continuare a puntare sul San Nilo Sport e sul suo progetto, è tempo di presentare i nuovi membri del nostro network, realtà di Grottaferrata e dei Castelli Romani che a partire dalla stagione 2022/2023 hanno deciso di affiancare il loro marchio a quello del San Nilo. «Sulla falsariga di quanto abbiamo fatto negli ultimi anni – afferma il presidente Catanzanici siamo avvicinati a moltissime aziende del territorio, amici nuovi e datati che hanno puntato forte su di noi e sullo sport. Con ognuno di loro speriamo di intraprendere un percorso proficuo e di reciproca soddisfazione, sfruttando al meglio le potenzialità del progetto. A questo proposito, per quanto riguarda il lancio della card, siamo giunti ormai agli ultimi dettagli, per una novità attesissima dai nostri tesserati e dalle aziende del territorio».

Tornando alle grandi novità della stagione, Il San Nilo Sport Grottaferrata è lieto di comunicare di aver raggiunto un accordo biennale con GLEMA s.r.l., titolare del marchio TOP Supermercati e nostro nuovo Sponsor Gold. Di certo un accordo che diventa motivo di grande orgoglio per la nostra società, che si affianca ad un marchio da sempre punto di riferimento per i cittadini dei Castelli Romani. «Siamo assolutamente soddisfatti di questo accordo – continua Catanzani - GLEMA e il marchio TOP sono punti di riferimento per il territorio, e il loro supporto ci riempie di orgoglio. L’accordo biennale, peraltro, oltre a permetterci di griffare il pattinaggio e le svoramaglie delle prime squadre con il loro marchio, sottolinea la stima reciproca e la voglia di strutturare un progetto interessante che possa poi proseguire in futuro. Ovviamente mi preme ringraziare la famiglia Micocci per l’interesse mostrato nei nostri confronti».

Altra grande novità della prossima stagione l’entrata nel novero degli Sponsor Gold del Ristorante/Pizzeria Il Papillon, marchio simbolo della ristorazione nei Castelli Romani «Al di là dell’amicizia ormai storica che ci lega con questa realtà – prosegue Catanzani – la volontà era quella di rendere ancora più forte e riconoscibile questa partnership, e per questo motivo il pinguino del Papillon figurerà su tutte maglie da gioco di MiniBasket e MiniVolley. Del resto si tratta di un marchio ambizioso, con cui puntiamo a crescere ulteriormente e a raggiungere grandi traguardi anche con atleti e atlete più piccoli». A concludere il poker di new entry tra gli Sponsor Gold ci sono gli accordi con Climater e Villa Cavalletti, realtà consolidate e di grande spicco, che vantano notevole appeal anche lontano da Grottaferrata. «Climater e Villa Cavalletti non le scopriamo certo noi – afferma il patron Catanzani – sono realtà molto conosciute, con cui abbiamo intrapreso un percorso ambizioso, che speriamo possa sfociare in progetti futuri più ampi».

Per concludere, tantissime novità anche per ciò che concerne gli Sponsor Silver, arricchiti da realtà di grande impatto e di notevole spessore. Durante la stagione 2022/2023, infatti, il San Nilo Sport potrà vantare un accordo di collaborazione con Generali, Ristorante Al Buco, Sanimed, Park Hotel VillaFerrata, Ottica Tosi, Nuova Autocarrozzeria Zamparini, Mivar Viaggi, Onoranze Funebri Cerasoni e Sweet Pasta. «Si tratta di una serie di accordi che ci inorgogliscono, che aumentano in maniera esponenziale le potenzialità del network – commenta Catanzani – Con Park Hotel VillaFerrata, ad esempio, avevamo iniziato a collaborare già in estate durante il Torneo Internazionale Città di Grottaferrata, manifestazione riservata ad alcune delle migliori Nazionali U16 di basket Femminile. Con Sweet Pasta, invece, avremo modo di collaborare in occasioni dei grandi eventi ospitati al Palazzetto, così come nel caso della compagnia assicurativa Generali. Discorso analogo per ciò che concerne Ottica Tosi, Mivar Viaggi e Sanimed, che in questo modo continueranno ad essere un vero e proprio punto fermo per tutti gli “sportivi” (e non solo) del territorio».

Discorso a parte, infine, lo merita la consulenza di Oro Consulting, realtà a cui siamo stati legati anche negli anni precedenti e cui la nostra società resterà a fianco per sempre, ricordandola di anno in anno. «A questo marchio resteremo al fianco per sempre – conclude Catanzani - anche perché fa parte della nostra storia, e a prescindere da tutto lo farà anche in futuro».