SPAZIO SPONSOR: ANCORA INSIEME!

 

Tante conferme sul fronte sponsor per il San Nilo Grottaferrata, che prima di presentare le grandi novità della stagione 2022/2023 ha voluto ringraziare una per una le realtà già con noi anche nella passata stagione. Del resto sono state molte le aziende del territorio (e non solo) che hanno voluto continuare a legare il loro nome a quello della società cryptense, sottolineando una volta di più lo stretto legame che si va a creare tra la nostra società, i suoi tesserati e tutte quelle imprese che con noi si sono avvicinate al mondo dello sport. «Non possiamo che essere soddisfatti – attacca il presidente Catanzaninonostante le difficoltà che tutti stiamo vivendo, diverse aziende di Grottaferrata (ma non solo) sono volute restare al nostro fianco, accompagnandoci in quel progetto di crescita iniziato ormai diversi anni fa. Non solo: la loro presenza indica che il nostro è un network che funziona e che compierà un ulteriore passo in avanti non appena completeremo il lancio della nostra card».

Come anticipato tante e molto variegate le realtà che hanno prolungato l’accordo con il San Nilo Grottaferrata, a partire dai Magazzini Maury’s, che anche quest’anno saranno Main Sponsor per la nostra Serie C Gold e per la Serie D del Volley. «Sono stati tra i primi a credere fortemente nel nostro progetto – continua Catanzani – e insieme a loro siamo arrivati ad un passo dalla Serie B. Per questo motivo siamo orgogliosi di poter confermare la partnership con Maury’s e la loro squadra». Ad accompagnare le prime squadre, in qualità di Sponsor Gold, ci sarà anche quest’anno lo Studio Dentistico Frezzotti, una realtà conosciutissima del nostro territorio nonché grandissimi appassionati di pallacanestro. «Con la famiglia Frezzotti abbiamo rafforzato la collaborazione, con i risultati raggiunti che, fortunatamente, hanno confermato la bontà della scelta fatta

Confermatissimi nella rosa degli Sponsor Gold anche Fisiolab e Istituto San Giuseppe, con il primo che resterà il nostro punto di riferimento per recupero e gestione degli infortunati, mentre nel caso di ISG la partnership verterà ancora di più sull’aspetto didattico. «Con Fisiolab – prosegue Catanzani – ci siamo trovati benissimo anche negli anni passati. Soprattutto i ragazzi e le ragazze infortunate hanno potuto apprezzare la professionalità dello studio, tornando in campo sempre al 100% della forma. Per quanto riguarda l’Istituto Scolastico, invece, abbiamo già il piacere di ospitare i suoi studenti anche in questa stagione per l’attività fisica, ma di novità ce ne saranno anche altre nei prossimi mesi».

Per quanto riguarda la folta schiera degli Sponsor Silver, infine, iniziamo dalla conferma di Termo Trading Petroli, il cui impegno sarà ancora più diretto in questa stagione, soprattutto per quel che riguarda il Pattinaggio Artistico. Per quanto riguarda le fotografie, invece, ci affideremo alla professionalità di Photofloyd, che curerà anche la produzione video dei nostri eventi «Con TTP c’era la volontà comune di fare uno sforzo in più e nelle prossime settimane sveleremo di cosa si tratta, mentre del lavoro di Photofloyd ci eravamo già innamorati nella passata stagione, quindi era giusto continuare su questa strada». A completare la Silver List troveremo anche Tipolitografia 2000, Parrucchieri Silvagni Group, Il Cavallino in Villa, Macelleria Chiesa, Park Hotel Villa Grazioli, Teknoservice 2000, BricoPoint, Pai, Eden Caffè e i punti vendita targati Lele «Il sostegno di ognuna di queste realtà – conclude Catanzani – è un motivo di grande orgoglio. Nonostante il particolare momento storico ognuno di loro è rimasto al nostro fianco e di questo non smetteremo mai di ringraziarli. Prima di guardare alle novità era giusto ripartire da loro, perché se siamo qui lo dobbiamo in parte anche a tutti questi professionisti.»