COLPO DI MERCATO: PIETRO PERMON È UN NUOVO GIOCATORE DEL SAN NILO GROTTAFERRATA

 

Il San Nilo Grottaferrata è lieta di annunciare il tesseramento fino al termine della stagione agonistica di Pietro Permon, esterno classe 1996 che andrà a completare e a rinforzare la CGold allenata da coach Stefano Busti.

Giocatore estremamente duttile Pietro è una novità nel Lazio, avendo maturato moltissime esperienze soprattutto nel Nord Italia. Dopo le esperienze a Cremona e Treviglio, infatti, Permon si è messo in mostra tanto in Serie B (Bergamo e Alto Sebino), quanto in Serie CGold, arrivando con la maglia di Iseo ad un passo dalla promozione nella serie superiore. Quasi 190 cm per circa 80 kg, Permon è il tassello che andrà a completare il nostro roster. «Di Pietro mi ha colpito la serietà e il grosso impegno messo sin dal primo allenamento – attacca il patron Catanzani. – Con lui siamo sicuri di aver trovato un’ottima persona sotto il lato umano ed un giocatore sicuramente prezioso». Queste, invece, le prime parole di Permon con la maglia del San Nilo Grottaferrata: «Mi sono subito trovato in totale sintonia con i compagni e con il coach. Ho trovato una vera e propria famiglia che mi ha accolto senza remore fin dal primo momento, e di questo li ringrazio con il cuore. Spero di far bene e di raggiungere con questa squadra gli obiettivi prefissati da coach e dirigenza».

 

A completare i movimenti di mercato dei cryptensi l’uscita di Marco Tretta, da qualche ora nuovo giocatore in forza al Vis Nova. Il San Nilo Grottaferrata ringrazia Marco per l’ottimo lavoro svolto e per i grandi risultati raggiunti insieme in tutti questi anni. Al tempo stesso gli augura il meglio per il prosieguo della sua carriera professionale.